Avast Cleanup

Avast Cleanup 2.3.0

Un detergente di cui ti puoi fidare

Cosa succede quando lo sviluppatore antivirus più famoso crea il proprio pulitore Android? La semplice risposta, ottieni un'app efficace, sicura e facile da usare.

Avast Cleanup (precedentemente noto come Avast GrimeFighter), è una grande app per Android che pulirà il tuo telefono senza mettere a repentaglio i tuoi file di valore.

Visualizza descrizione completa

PRO

  • Pulizia sicura ed efficace
  • Massiccia pulizia
  • Connessione con servizi cloud
  • Cestino
  • Design elegante

CONTRO

  • I caricamenti sul cloud potrebbero essere implementati meglio
  • Utilizza una quantità inaspettata di dati in background

Eccellente
9

Cosa succede quando lo sviluppatore antivirus più famoso crea il proprio pulitore Android? La semplice risposta, ottieni un'app efficace, sicura e facile da usare.

Avast Cleanup (precedentemente noto come Avast GrimeFighter), è una grande app per Android che pulirà il tuo telefono senza mettere a repentaglio i tuoi file di valore.

Pulizia affidabile

Dopo mesi di uso continuativo, qualsiasi dispositivo Android si riempirà di file spazzatura : vecchie foto e applicazioni che mangeranno nella memoria del sistema fino a quando non sarà più possibile fare nulla.

I pulitori Android svolgono l'importante compito di liberare spazio sulla memoria interna dei dispositivi eliminando i file necessari. Ma hanno uno svantaggio: a volte possono cancellare più del necessario, e recuperare i file cancellati dalla memoria interna del tuo dispositivo non è facile.

Avast Cleanup segue una filosofia diversa, mettendo la sicurezza dei tuoi file alla velocità del tuo telefono. La loro modalità di pulizia sicura rimuove solo i file inutili. Vuoi cancellare più spazio? Quindi Avast Cleanup ti offre la modalità avanzata, in cui puoi scegliere foto, video, app e dati delle app che puoi rapidamente cancellare e inviare al Cestino.

Sì, hai letto bene: Cestino. Avast Cleanup ha un cestino in cui è possibile rivedere i file prima della cancellazione. Mentre nella pulizia tradizionale la cancellazione è immediata e intimidatoria, Avast Cleanup ti offre una seconda, rassicurante possibilità. Il modo perfetto per evitare enormi errori .

Finalmente un detergente ben progettato

E poi c'è l'integrazione con Dropbox , Google Drive , e Microsoft OneDrive account - quindi, invece di cancellare le foto, puoi caricarle sul cloud .

Un pulitore di file dovrebbe trasmettere un senso di pulizia, e Avast Cleanup comunica ciò attraverso un aspetto sobrio e semplice . Per usarlo basta premere il tasto di cancellazione. Qui puoi vedere quanti dati ci sono da pulire, mentre un elegante vortice blu si anima sullo sfondo. Ci sono alcune statistiche, ma i fatti importanti sono tutti presenti e chiaramente mostrati.

Le app e i file selezionati vengono eliminati velocemente, con poca necessità di ulteriori input. Rispetto alla complessità di Clean Master Avast Cleanup è intuitivo come pulire lo schermo : nessun annuncio, nessuna applicazione aggiuntiva, né notifiche inutili. La pulizia ha una missione e la soddisfa ampiamente senza sovraccaricare il cervello di informazioni inutili.

Un detergente in cui ti puoi fidare

Già, il nome Avast è una garanzia di qualità, ma il design di Avast Cleanup ispira fiducia: è un pulitore a prova di principiante , progettato per ridurre al minimo gli errori durante l'eliminazione dei file. È, in breve, uno dei pochi strumenti di ottimizzazione che potrei consigliare ai miei genitori senza temere che cancellino una foto preziosa.

Avast Cleanup

Download

Avast Cleanup 2.3.0

Opinioni utenti su Avast Cleanup

  • Anonymous

    di Anonymous

    Eccezionale.
    Provato è eccezionale pulisce e velocizza smartphon Provatelo..   Altri